A Ragusa nasce l’Ateneo on line. La nuova Università telematica online...

A Ragusa nasce l’Ateneo on line. La nuova Università telematica online per laurearsi sul web

1161
0
SHARE

UNIDAV è l’acronimo della prestigiosa Università Telematica “Leonardo Da Vinci” che arriva sul nostro territorio e sceglie il Consorzio Universitario della Provincia di Ragusa per sviluppare un Polo didattico innovativo, capace di una qualificata offerta formativa online. Corsi di Laurea, Corsi di Perfezionamento, Master di I e II livello per aggiungere valore a qualsiasi scelta formativa, sia iniziale che di specializzazione o di professionalizzazione.

È proprio l’avvocato Cesare Borrometi, che rappresenta legalmente il Consorzio Universitario della Provincia di Ragusa, a focalizzare l’importanza dell’Università Telematica come un segnale evidente di un mondo in rapido cambiamento. L’Unidav si basa su moderni standard tecnologici che attraverso piattaforme e-learning e innovazione pedagogico-didattica ha la qualità di erogare una formazione universitaria completa e accessibile a tutti.

I vantaggi sono enormi: la modalità della formazione a distanza incontra le esigenze di chi non può o non vuole allontanarsi dal proprio luogo di vita, di chi lavora, di chi ha necessità di interventi individualizzati.

Unidav e il Consorzio Universitario della Provincia di Ragusa applicheranno modelli innovativi, offriranno formazione di alto contenuto, fruibile ininterrottamente, attraverso docenze di altissimo profilo ed esperti dal profilo internazionale.

L’offerta didattica è inoltre anche particolarmente articolata per la formazione continua prevista per gli aderenti ai vari ordini professionali, per chi vuole progredire nella propria carriera lavorativa, per i docenti dei vari ordini dell’istruzione primaria e secondaria.

I collaboratori del Consorzio Universitario della Provincia di Ragusa, presso la sede di Via Dottor Solarino, forniranno tutte le informazioni utili, reperibili anche sul sito www.unidav.it

 

  UNIDAV- Direzione Generale

Consorzio universitario della provincia di Ragusa

Nessun commento

Lascia un commento