Al via le selezioni delle imprese per il progetto “Sicilia Madre Terra”

Al via le selezioni delle imprese per il progetto “Sicilia Madre Terra”

514
0
SHARE

È stato emanato l’Avviso per la selezione di imprese che vogliono partecipare al progetto “Sicilia Madre Terra”, finanziato nell’ambito dell’Accordo di Programma Quadro ”Da Expo ai Territori”. Ad annunciarlo è la Camera di Commercio IAA di Siracusa, in qualità di capofila del partenariato istituzionale del progetto. I settori ammessi, in coerenza con le tematiche trattate durante l’EXPO e le linee di sviluppo individuate dal progetto SICILIA MADRE TERRA sono i seguenti: produzione agroalimentare, agricoltura, vino e bevande, macchinari e attrezzature per l’agricoltura, macchinari e attrezzature per produzione agroalimentare, nuovi materiali e packaging per il settore food, agroalimentare fresco e trasformato biologico, nuove tecnologie per l’industria agroalimentare, ristorazione, servizi culturali, tour operator e agenzie di viaggio, hotel e strutture ricettive in genere, turismo rurale, blue economy con riferimento al settore agroalimentare e turistico, artigianato artistico e tradizionale.

I soggetti interessati dovranno far pervenire la documentazione richiesta inviando il modello di istanza e la scheda tecnica di partecipazione attraverso posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail camera.commercio.siracusa@sr.legalmail.camcom.it entro il giorno 20/06/2015.

Chi desiderasse ulteriori informazioni può recarsi presso l’Urp del Comune sito al piano terra del Palazzo Comunale di via Roma 2.

Giovanna Alecci

Nessun commento

Lascia un commento