Andata di Coppa Sicilia, 1 a 1 tra Rosolini e Avola

Andata di Coppa Sicilia, 1 a 1 tra Rosolini e Avola

684
0
SHARE

Finisce 1 a 1 la partita di andata che il Città di Rosolini ha giocato oggi pomeriggio al “Salvatore Consales” contro il Real Avola. Un incontro iniziato alle 16, disputato sotto un sole cocente che ha condizionato i ritmi di gioco.

Sono stati gli ospiti ad andare in vantaggio al 57’ con Musumeci. Pareggio granata con Brancato all’89’. Al 75’ la terna arbitrale non vede un gol dei granata con il tiro di Implatini respinto dal portiere ospite solo dopo aver attraversato la linea di porta. Un episodio sfortunato per i granata diretti da mister Serafino Natale che però rimangono concentrati per il passaggio del turno con la gara di ritorno che si giocherà tra sette giorni sul campo dell’Avola.

 

Tabellino

CITTA’ DI ROSOLINI: 1

REAL AVOLA: 1

Marcatori: 57’ Musumeci, 89’ Brancato

CITTA’ DI ROSOLINI: Fornoni, Brancato, Rizza, Monaco, Failla, Gozzo (55’ Cavarra), Sammito (79’ Cicero), Errante (55’ Carbonaro), Implatini, Ricca, Melluzzo. All. Serafino Natale. A disposizione: Fiordaliso, Caruso, Di Dio, Covato.

REAL AVOLA: Scordino, Caruso, Toscano, Butera, Nobile, Parisi (46’ Fichera), La Bruna, Martines, Musumeci (85’ Zammitti), Mangiagli (82’ Nanè), Bonaventura. A disposizione: Caldarella, Spugnetti. Allematore: Rosario Monaca.

ARBITRO: Armenia di Ragusa.

Collaboratori: Testì e Sorace di Catania.

Nessun commento

Lascia un commento