Annullata la 23^ edizione della Sagra del Mosto

Annullata la 23^ edizione della Sagra del Mosto

2752
0
SHARE

“Avviso a tutti i cittadini, gli estimatori ed i sostenitori della Sagra del Mosto: la 23^ edizione della Sagra del Mosto 2017 quest’anno non avrà luogo per i motivi precedentemente esplicitati dal Presidente Baio. Ci scusiamo per tale spiacevole decisione, augurandoci di poterla riproporre il prossimo anno e negli anni a venire. Firmato il Direttivo dell’Associazione delle Famiglie Green”.
Con questo scarno comunicato il presidente dell’Ass. Famiglie Green, Salvatore Baio, ha comunicato l’annullamento dell’edizione 2017 della Sagra del Mosto, manifestazione che era ormai diventata appuntamento tradizionale e di richiamo per tanti turisti e che avrebbe dovuto svolgersi dal 6 all’8 ottobre.
Baio aveva lanciato nei mesi scorsi un appello agli amministratori chiedendo, tra l’altro, di istituzionalizzare l’evento e un aiuto ai consiglieri comunali per la realizzazione e organizzazione visto “l’età avanzata dei soci”.
All’appello era però seguito un comunicato di alcuni soci dell’associazione “Famiglie Green” che lamentavano l’atteggiamento “poco democratico del presidente che aveva provocato l’allontanamento di alcuni soci”.

Nessun commento

Lascia un commento