Capodanno “Masaniello” 2016 tra esclusività enogastronomica e sound ricercato

Capodanno “Masaniello” 2016 tra esclusività enogastronomica e sound ricercato

756
0
SHARE

A Piazza Masaniello risplende il cuore artistico di Rosolini con “ TOTU esperienze gastronomiche” e “100 ONCE putia Sicula” che tra un drink di qualità e una pizza gourmet con ingredienti freschissimi, offrono anche una selezione musicale degna dei migliori buongustai che desiderano sondare universi sonori fuori dal comune.
Durante la magica ed esilarante notte di Capodanno 2016, la celebre Piazza Masaniello sarà conquistata, alle 23.45, dalla band catanese dei NiggaRadio, con Daniele Grasso al basso, chitarra, sinth e mixer, Vanessa “Goldie” Pappalardo alla voce, Peppe Scalia alla batteria e Andrea Soggiu al basso e sintetizzatore, i quali impugneranno i loro strumenti e faranno sentire le loro voci per raccontarci un sound musicale assolutamente innovativo.
NiggaRadio è un vero e proprio laboratorio musicale ; è l’idea di un viaggio in cui si miscelano sonorità che affondano le radici nella black music intrecciata ai sapori nostrani e agli ambienti sperimentali.
Dopo aver calcato il palco di Piazza San Giovanni, a Roma, al Concerto del Primo Maggio 2015, i NiggaRadio offrono una weltanschauung musicale sempre più esclusiva e decisamente ricercata, con un famelico spirito di novità.
Un  Capodanno esclusivo, per coloro che sono alla ricerca di nuove tendenze e di nuove identità sonore.

                                                                                                          Sara Calvo

Nessun commento

Lascia un commento