Convegno di LabDem sulla “questione morale”

Convegno di LabDem sulla “questione morale”

649
0
SHARE

Una occasione di confronto e di dibattito sullo stato di salute del nostro territorio e, soprattutto, di chi lo rappresenta. Con questo obiettivo si terrà a Siracusa, sabato 14 maggio, nella sede della Camera di Commercio, il convegno organizzativo di “Laboratorio Democratico Siracusa”.
Tema del convegno è: “Questione morale, forma partito, partecipazione”. Interverranno il consigliere comunale del Pd di Rosolini, Piergiorgio Gerratana, il coordinatore regionale di “LabDem” Francesco Barbalace, il presidente nazionale di “LabDem” Salvo Andò, il sindaco di Siracusa Giancarlo Garozzo, il segretario provinciale del Pd di Siracusa, Alessio Lo Giudice, il segretario regionale del Pd Sicilia, Fausto Raciti, Anna Pisano di “LabDem” Siracusa, e il consigliere comunale di Siracusa Gaetano Firenze.
“Sarà l’inizio di un percorso –dice Piergiorgio Gerratana-, che vuole rimettere al centro del dibattito pubblico le idee, i programmi, i territori e non le beghe, i contrasti e i personalismi che tanto danno hanno fatto alle nostre comunità”.

Nessun commento

Lascia un commento