CorAnt Basket di Rosolini, “in campo tutti in maschera”

CorAnt Basket di Rosolini, “in campo tutti in maschera”

861
0
SHARE

DSCN2693Grande festa di Carnevale quella di giovedì 4 febbraio scorso presso la palestra “La Pira”, una festa organizzata dalla CorAnt Basket di Rosolini che ha coinvolto istruttori e atleti di tutte le categorie, dai piccolissimi di 4 anni agli adulti del gruppo Fitness 360°.

Chiacchere e dolcini vari, insieme a balli e musica, hanno accolto i bambini del minibasket, i quali si sono divertiti a giocare e fare canestri, interpretando il loro personaggio preferito. Non potevano mancare gli scherzi organizzati dai coaches, per trascorrere momenti di totale allegria e spensieratezza”.

corantNon sono mancati i tornei, che hanno coinvolto gli atleti più grandi. Divertente e originale l’entrata in campo degli atleti dell’Under 14, che hanno deciso di interpretare i pantofolai, presentandosi tutti in pigiama e pantofole.

“Siamo veramente soddisfatti per aver coinvolto e visto partecipare tutti gli Atleti della CorAnt, segno di un movimento sportivo, coeso e produttivo -hanno detto gli Istruttori Antonio e Cory-. Esperienza sicuramente positiva, per la CorAnt e per i propri ragazzi, un modo simpatico di scaricare la tensione degli improrogabili impegni di ogni giorno, da ripetersi al più presto”.

corant

Nessun commento

Lascia un commento