Disposizioni per il traffico veicolare in occasione della fiera mercato nei giorni...

Disposizioni per il traffico veicolare in occasione della fiera mercato nei giorni 29-30 ottobre e della Commemorazione dei defunti

1284
0
SHARE

Al fine di consentire il regolare svolgimento della fiera-mercato in occasione della Commemorazione dei Defunti, che si svolgerà nei giorni 29 e 30 ottobre in via Manzoni, nel tratto compreso tra le vie Rapisardi e via Perù, con apposita ordinanza (n.102 del 21.10.2016) del Comandante la P.M. Orazio Agosta, è stata predisposta una modifica del traffico veicolare nella zona interessata.

In virtù di detta ordinanza viene disposto:

1) Con decorrenza dalle ore 07,00 del 29.10.2016 fino alle ore 24,00 del 30.10.2016 la chiusura al transito veicolare di via Manzoni, tratto compreso tra le vie Rapisardi e Perù.

2) Nelle precitate giornate, è istituito il senso unico di marcia dalle ore 07,00 alle ore 24,00 nelle sottoindicate vie e limitatamente ai tratti Gonzaga-Bellini e viceversa:

    • Via Rimembranza – direzione Bellini – Gonzaga;
    • Via C. Battisti – direzione Gonzaga – Bellini;
    • Via Cernaia – direzione Bellini – Gonzaga;
    • Via P. NENNI – direzione Manzoni – Gonzaga, con Divieto di fermata ambo i lati.
    • 3) Nelle predette giornate, dalle ore 07,00 alle ore 24,00, è vietato il transito in tutte le vie perpendicolari al tratto di via Manzoni interessato alla Fiera-Mercato, dalla via Vic. Savarino alla Via Turriaco, ad eccezione di quelle elencate al precedente punto 2).4) È fatto obbligo ai concessionari di posteggio di sostare lasciando libero l’accesso alle abitazioni e di non sostare davanti alle autorimesse.
    • Inoltre, con Ordinanza n.103, datata 21.10.2016, il Comandante la Polizia Municipale ha proceduto alla regolamentazione del traffico veicolare per i giorni 1 e 2 novembre in occasione della ricorrenza della “Commemorazione dei Defunti” nelle strade di accesso al Cimitero Comunale, al fine di garantire un ordinato afflusso e deflusso della viabilità nonché un adeguato livello di sicurezza a tutti gli utenti della strada ed in particolare ai pedoni, tutelandoli da possibili inconvenienti derivanti dalla circolazione veicolare.In virtù di detta Ordinanza, a decorrere dalle ore 07,00 del primo novembre e fino alle ore 20,00 del due novembre 2016, il transito veicolare viene così disciplinato:1 – SENSO UNICO DI MARCIA E DIVIETO DI FERMATA AMBO I LATI:
      1. In tutto il Viale Cimitero, strada di accesso principale tra la Piazza degli Angeli ed il piazzale del Cimitero, con due corsie di marcia;
      2. In Via Cernaia, nel tratto compreso tra Piazzale Cimitero e Via Manzoni;
      3. In Via Sold. A. Fiorente (strada adiacente al cimitero) da Piazzale Cimitero a Viale della Libertà;

      2 – DIVIETO DI SOSTA – AMBO I LATI:

      1. In Via Rimembranza, tratto compreso tra Via Gonzaga e Piazza degli Angeli;
      2. In Via S. Giuga, tratto compreso tra Via G. Cesare e Piazza degli Angeli;
      3. In tutta la Piazza degli Angeli.

Nessun commento

Lascia un commento