Domani a Palazzolo il derby tra Avola e Rosolini, il Ds Cavallo: “Vogliamo i tre punti”

Domani a Palazzolo il derby tra Avola e Rosolini, il Ds Cavallo: “Vogliamo i tre punti”

Si giocherà domani (sabato 11 novembre), a Palazzolo, alle 15, l’anticipo di campionato tra il Calcio Avola e il Città di Rosolini, partita valevole come 10° turno del campionato di Eccellenza. Un derby tra “siracusane” che si preannuncia alquanto combattuto ed equilibrato. Il Calcio Avola è in ripresa e vuole dimenticare subito la sconfitta sul campo del Città di Messina e riprendere a macinare punti così come aveva dimostrato di saper fare sul campo di Adrano e successivamente in casa con il Paternò, spinti dalla professionalità del nuovo mister Luca Di Gregorio che sicuramente ha dato una marcia in più alla squadra.

Ma il Rosolini domani entrerà in campo da capolista.

La formazione granata di mister Natale Serafino sta vivendo il suo momento magico e l’entusiasmo è alle stelle. Implatini e compagni viaggiano spediti e trovano la forza soprattutto nell’umiltà di saper rispettare le avversarie di turno. Domani mister Serafino potrà contare sulla rosa al completo con il rientro anche di Federico Brancato in difesa.

E il direttore sportivo, Fabio Cavallo, sprona i suoi a non perdere la concentrazione e stare attenti all’ostico avversario.

“L’Avola è una bella squadra che dispone di ottimi giocatori –dice Cavallo-, con un allenatore eccezionale che è riuscito a far cambiare marcia alla squadra. Noi non siamo da meno, anzi, vogliamo ritornare a casa con i punti. Sarà il campo a dare il responso. Abbiamo trovato un equilibrio e un assetto che non è improvvisato, che è il frutto di anni di preparazione. Negli ultimi 4 anni è stato un continuo crescendo. Dalla salvezza con i play out, alla salvezza diretta, al primato di oggi in classifica. Vogliamo continuare a fare bene, i ragazzi lo meritano”.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )