Dominio del Tennis Tavolo Modica alle Fasi provinciali Fitet

Dominio del Tennis Tavolo Modica alle Fasi provinciali Fitet

549
0
SHARE
Gli atleti del Tennis Tavolo Modica.

C’è anche la firma del rosolinese Ferdinando Perricone a sancire il dominio del Tennis Tavolo Modica alle fasi provinciali Fitet, Federazione Italiana Tennis-Tavolo. Nel corso della manifestazione, che si è svolta domenica 27 dicembre presso il Pala Padua di Ragusa e che ha registrato la presenza di oltre 50 atleti, i quindici atleti della squadra modicana hanno fatto incetta di ottimi risultati nelle categorie Juniores, Quinta categoria e Quarta categoria. Nella categoria Juniores si è confermato per il secondo anno consecutivo il giovane Gabriele Agosta, che ha superato in finale Alessandro Calendi di Vittoria. Terzo posto nella stessa categoria per Andrea Di Martino, all’esordio in una competizione provinciale.

Vera sorpresa della giornata l’inarrestabile Ferdinando Perricone, che in quinta categoria dove ha battuto 3-2 Giuseppe Di Giacomo di Ragusa, in forza allo Scicli Sport, l’ultimo match di quasi 60 incontri disputati nella giornata di domenica. Ma l’atleta rosolinese da grande prova di sé anche in quarta categoria, il quale nella sua cavalcata verso la finale sbaraglia il talentuoso Salvatore Sortino di Vittoria con un sonoro 3 a 2. Emozionante finalissima tutta modicana tra Ferdinando Perricone e Cristian Modica, vinta da quest’ultimo 3 a 1.

Il Tennis tavolo Modica chiude il 2015 in bellezza e si prepara a riaprire il nuovo anno con il Memorial Don Alibrandi, torneo inter-provinciale dedicato al prete salesiano che ha portato questo sport a Modica Alta. L’appuntamento è per giorno 16 Gennaio 2016 presso la struttura di Modica Alta.

Nessun commento

Lascia un commento