Fratelli d’Italia Rosolini sosterrà il candidato a sindaco Saro Cavallo

Fratelli d’Italia Rosolini sosterrà il candidato a sindaco Saro Cavallo

871
0
SHARE

In vista delle elezioni amministrative, che si terranno il prossimo 10 giugno 2018 nella città di Rosolini, così come in molte altre città della Sicilia, il gruppo cittadino di Fratelli d’Italia appoggerà ufficialmente il candidato a sindaco Saro Cavallo.
“Dopo mesi di consultazioni abbiamo deciso di sostenere il Dott. Rosario Cavallo -dice Fabio Cannata coordinatore Fratelli D’Italia di Rosolini-, per la sua preparazione politica, dimostrata nel corso degli anni in cui ha ricoperto il ruolo di consigliere comunale e per la sua competenza amministrativa. Insieme inizieremo questo percorso, che ha come obiettivo l’attuazione della politica del Fare, attraverso la realizzazione di un programma
amministrativo di coalizione, che come gruppo di FdI abbiamo già formulato in sede di confronto, che mira al risanamento dei conti pubblici, al rilancio dell’agricoltura, allo sviluppo turistico del nostro comune e, punto più importante, porre al centro la legalità e la questione sicurezza a Rosolini”.

Nessun commento

Lascia un commento