Giorgio Spadaro ufficializza il passaggio con Forza Italia – Il Video

Giorgio Spadaro ufficializza il passaggio con Forza Italia – Il Video

1538
0
SHARE

Ufficializzato questa mattina il passaggio in “Forza Italia” del vice presidente del consiglio comunale Giorgio Spadaro, esponenti politico proveniente dalla lista civica Mpl. Alla presenza del commissario provinciale Edy Bandiera, Spadaro ha subito puntualizzato la sua posizione all’interno del consiglio comunale: “Non sarò all’opposizione ma rimarrò all’interno della maggioranza e se ci dovesse essere la necessità di assumere scelte responsabili io, saranno assunte. Per queste regionali non sono in conflitto con nessun candidato locale, ma la mia scelta personale è quella di votare Edy Bandiera”.
Il coordinatore cittadino, Luigi Calvo, ha sottolineato come “inizi per Forza Italia un nuovo percorso, un nuovo viaggio che ci porterà ad essere al centro della politica rosolinese. Non siamo stati in amministrazione in questi 4 anni e mezzo e non lo saremo nei prossimi 6 mesi di amministrazione. Attraverso Giorgio Spadaro guarderemo i punti all’ordine del giorno e li voteremo in base a quello che servirà ai cittadino e non al singolo cittadino”.
Per Edy Bandiera “Rosolini fa un passo avanti. Il Comuni da solo oggi non vanno da nessuna parte e il passaggio di Giorgio Spadaro con Forza Italia oggi lancia un messaggio importante: Rosolini avrà collegamenti importanti per giocarsi qualche carte in più rispetto alla realtà chiusa in cui è stata fino ad oggi”.
E sull’amministrazione Calvo, Edy Bandiera è stato chiaro: “Non facciamo condizionare dal gossip ma rimaniamo moderati ed in posizione di equilibrio. A giudicare l’amministrazione saranno i cittadini tra 6 mesi. Bisogna invece lavorare per un programma serio e trovare la figura migliore che possa incarnarlo”.

Di seguito il video della conferenza stampa.

Nessun commento

Lascia un commento