Giornata dello Studente all’I.I.S. Archimede

Giornata dello Studente all’I.I.S. Archimede

773
0
SHARE

Prende inizio oggi 5 giugno la grande manifestazione della GdS organizzata dagli studenti del I.I.S. Archimede, presso i locali del cortile antistante la struttura del Liceo.
“I lavori sono stati faticosi e sono durati più di un mese – afferma il rappresentante d’Istituto Alberto Calvo- ma grazie alla preziosa collaborazione dei rappresentanti d’istituto dell’IPCT , Daniele Di Rosolini e dell’ITIS Giorgio Di Stefano, del consigliere d’istituto Domenico Monaca, del rappresentate della FDS Marco Lorefice e dei professori tutti, la giornata sta procedendo nel migliore dei modi.”
Un’organizzazione curata con dettaglio da questi ragazzi, che hanno messo in moto una giornata ricca di attività con uno spazio diviso in area food con la gastronomia gestita dall’IPCT e aziende locali; area live dj con Karrua, Tanzo, Zu Luciano, Mparoots; area live band con diversi gruppi emergenti; area stand con i referenti di alcune associazioni e organizzazioni a livello internazionali e nazionali quali la Federazione degli studenti, LIBERA associazioni nomi e numeri contro le mafie, Amnesty International, Emergency, Zampatesa e CLOW; Area tornei di pallavolo, calcio, dodgeball, calcio, tennis e Fifa 15.

Gli spettacoli saranno condotti dal ragusano Alessio Micieli. La giornata si concluderà con lo Shutup Silent party a partire dall’1.00.

Sara Calvo

Nessun commento

Lascia un commento