Grande partecipazione al XXIII Raduno Regionale del “Lambretta Club Sicilia”

Grande partecipazione al XXIII Raduno Regionale del “Lambretta Club Sicilia”

616
0
SHARE

Grande partecipazione al XXIII Raduno Regionale del “Lambretta Club Sicilia”, dove i tantissimi simpatizzanti della mitica “due ruote” hanno fatto tappa a Taormina, Giardini Naxos e Gole dell’Alcantara. Nel pomeriggio di venerdì 8 settembre, dopo il consueto ritrovo e il cocktail di benvenuto, i partecipanti a bordo delle loro lambrette hanno fatto tappa e visita alla città di Francavilla di Sicilia, dove hanno consumato una in serata una gustosa cena.

Nella mattinata di sabato 9 settembre, invece, sono partiti alla volta di Taormina e, dopo il pranzo al rientro, nel pomeriggio hanno visitato le gole dell’Alcantara. Qui, durante la cena di gala, I presidenti Matteo Meli e Monaco hanno consegnati degli attestati di stima ai presidenti del: “Lambretta Club “I Sassi di Matera”, Lambretta Club Italia, Lambretta Club Lecce, Lambretta Club Palermo Partinico, Lambretta Club Gravina di Puglia, Pietro Lena del Lambretta Sicilia e all’avvocato Greco del Lambretta Club Italia.

La manifestazione si è conclusa domenica 10 settembre con la visita alla città di Giardini Naxos e conseguente escursione al Museo Archeologico.

Nessun commento

Lascia un commento