Il 3 luglio si inaugura a Rosolini la sede del Meetup Movimento...

Il 3 luglio si inaugura a Rosolini la sede del Meetup Movimento 5 Stelle

836
0
SHARE

Venerdì 3 luglio 2015, alle ore 18.00, sarà aperta alla cittadinanza la sede del Meetup MoVimento 5 stelle Rosolini, sita in via Aldo Moro, 7.

“Questo appuntamento, dichiara la Portavoce alla Camera Maria Marzana, vuole essere la prima di una serie di occasioni di incontro con i cittadini e il mondo delle associazioni, dove ci si potrà confrontare sull’attività svolta e da intraprendere a carattere locale e nazionale”.

In occasione dell’apertura saranno presentati i lavori già avviati dal Meetup e saranno individuate le prossime tematiche di cui il gruppo intende occuparsi.

La sede del meetup è un luogo aperto, di partecipazione, discussione e confronto tra i cittadini che desiderano condividere idee, conoscenze ed esperienze e lavorano assieme per attuare le soluzioni ai problemi della città.

“Il nostro territorio, affermano gli attivisti, presenta criticità da affrontare e peculiarità da valorizzare. Il lavoro di gruppo consente di dare un contributo concreto al benessere dei cittadini di Rosolini.”

Ogni lunedì alle ore 20.00 si terrà la riunione settimanale durante la quale tutti i cittadini sono invitati a prendere parte attiva.

Inoltre la sede sarà luogo d’incontro il primo sabato di ogni mese, alle ore 18.00, tra i cittadini e la Portavoce M5S Maria Marzana.

Nessun commento

Lascia un commento