Il “Moto Club Lambretta Club Siracusa” presente al conviviale del “Lambretta Club...

Il “Moto Club Lambretta Club Siracusa” presente al conviviale del “Lambretta Club Sicilia” a Castelvetrano

520
0
SHARE
Il momento della consegna della targa di ringraziamento al Lambretta Club Sicilia.
Da sinistra: Michele Piccione,Giovanni Costa, il signor Pulino, Matteo Meli, Gigi Monaco e Bartolo Sudano.

Non è mancata all’appello nemmeno questa volta l’associazione del “Moto Club Lambretta Club Siracusa”, presente domenica 3 dicembre 2017 al Conviviale del “Lambretta Club Sicilia” svoltosi a Castelvetrano. A prendere parte all’incontro sono stati: il presidente del “Lambretta Club Siracusa” Matteo Meli, il presidente del “Moto Club Lambretta Club Siracusa” Gigi Monaco, il vice presidente del “Moto Club Lambretta Club Siracusa” Giovanni Costa, e i membri del direttivo Michele Piccione e Sudano Bartolo.

“È stata una bella esperienza – ha raccontato il presidente Matteo Meli -, abbiamo trascorso bei momenti con il Club di Trapani, in trasferta a Castelvetrano in una location d’eccezione come quella dell’Agriturismo Baglio Trinità, adiacente sia alla bellissima Chiesa della Trinità di stile Arabo del 1200 e sia alla riserva di caccia; non a caso la struttura ospita cacciatori di tutta Italia e prepara gustosi manicaretti con la selvaggina cacciata dalle comitive”.

Dopo le foto di rito, sono state consegnate da parte del “Moto Club Lambretta Club Siracusa” delle targhe di ringraziamento, mentre dopo il taglio della torta ha voluto omaggiare gli intervenuti con il calendario 2018 del Lambretta club Sicilia.

“Che dire – ha concluso Meli –  grazie a tutti e auguri di Buone Feste ai cugini di Trapani, Partinico, all’agriturismo, alla Bella Castelvetrano, e un caloroso arrivederci al prossimo evento, il “Raduno Nazionale Lambretta Club Sicilia” che si svolgerà il prossimo maggio”.

Giuseppe Gallato

Nessun commento

Lascia un commento