Il sindaco Calvo conferma tutti i responsabili di settore fino al 30...

Il sindaco Calvo conferma tutti i responsabili di settore fino al 30 settembre 2017

1183
0
SHARE

Con propria determinazione il sindaco Corrado Calvo ha confermato tutti i responsabili di settore dal 1 agosto al 30 settembre 2017. Con la determina sindacale, la numero 14 del 25 agosto, il sindaco ha inoltre riconfermato gli incarichi relativi alle posizioni organizzative.

“La nomina è stata fatta fino al 30 settembre -dice il sindaco-, in quanto la segretaria comunale, dott.ssa Maria Albino, è andata in ferie e rientrerà tra 15 giorni. Visto che le nomine erano scadute a luglio abbiamo voluto evitare il protrarsi di questa proroga “informale” e abbiamo preferito nominare i responsabili fino al 30 settembre in quanto ci sono alcuni adempimenti burocratici da fare. Al rientro della segretaria comunale metteremo in essere una nuova nomina dei responsabili per più mesi”.

I responsabili di settore riconfermati fino al 30 settembre sono Saverio Adamo, Carmelo Lorefice, Rosario Savarino, Corrado Mingo, Giuseppe Santacroce, Giuseppe Vindigni, Orazio Agosta, Concetta Piazzese, Salvatore Covato e Maria Vittoria Tramontana.

Nessun commento

Lascia un commento