Inaugurato Spazio 2, “corpi e pensieri in movimento”

Inaugurato Spazio 2, “corpi e pensieri in movimento”

1889
0
SHARE

Sono stati ufficialmente inaugurati venerdì 25 settembre i locali di Spazio 2, progetto della ventiquattrenne Cinzia Di Rosolini, insegnante diplomata all’“Mc Hip Hop School”, nato all’interno dell’associazione culturale “M.U. – Musicisti Uniti” fondata da Davide Di Rosolini. Allo scioglimento del nastro è seguito uno spettacolo dell’attore comico, artista di strada, fantasista e giocoliere Peppino Marabita, che assieme a Davide Di Rosolini ha divertito il numeroso pubblico presente, che ha anche partecipato attivamente ai numeri proposti.

IMG_9951IMG_9958

«Innanzitutto ringrazio davvero tanto mio fratello Davide per avermi dato l’opportunità di gestire Spazio 2 – ha dichiarato Cinzia Di Rosolini -, e i miei genitori che mi hanno sostenuto un sacco. Un ringraziamento va ovviamente anche a tutti quelli che sono stati presenti alla prima serata ufficiale di Spazio 2; Lo spettacolo è stato veramente molto apprezzato, tanto che abbiamo deciso di organizzarne altri simili. Spero tanto di rivedervi tutti a Spazio 2!».

Per informazioni e iscrizioni recarsi nella sede di via Canada angolo via Sipione, da lunedì a giovedì dalle 17,00 alle 19,30. Per scoprire tutte le attività proposte è possibile anche visitare la pagina Facebook “Spazio 2” o “Spazio due Rosolini”, contattare il numero 338.4306074 o scrivere alle mail “spazio2cinziadirosolini@hotmail.com” o “mdsinse@hotmail.it”.

Giovanna Alecci

Nessun commento

Lascia un commento