Lego ideas, progetti Lego da tutti gli appassionati dei celebri mattoncini

Lego ideas, progetti Lego da tutti gli appassionati dei celebri mattoncini

1375
0
SHARE

Lego Ideas, ovvero creazioni dal basso: è la proposta del noto produttore di giocattoli danese “Lego”, che invita tutti gli appassionati dei celebri mattoncini a creare un progetto personalizzato che verrà poi inserito nel sito con una breve descrizione e sarà votato dagli utenti. Il progetto che otterrà più voti sarà realizzato e commercializzato da Lego System. Per votare basta iscriversi gratuitamente nel sito e scegliere il progetto che si preferisce.

Tarcisio Alcaras, pozzallese di 30 anni, ha realizzato il progetto “Jack’s house”, ovvero la casa di Jack Skeleton del famoso film di Tim Burton “Nightmare before Christmas”.
«La casa di Jack che ho realizzato – spiega il progettista – è costruita utilizzando 1300 pezzi. Le pareti possono essere aperte, e dietro il cancelletto si trova un piccolo giardino attraverso cui si arriva alla scalinata d’accesso alla casa. Nel progetto è compreso anche il personaggio di Jack Skeleton».
Per votare il progetto basta creare un proprio account su www.ideas.lego.com
Il progetto “Jack’s house” di Tarcisio Alcaras, alias AsheWonka84, si può votare al link https://ideas.lego.com/projects/96183/updates

Giovanna Alecci

Nessun commento

Lascia un commento