L’ingegnere Salvo Gugliotta nuovo assessore all’Ecologia nella giunta Calvo

L’ingegnere Salvo Gugliotta nuovo assessore all’Ecologia nella giunta Calvo

1162
0
SHARE

L’ingegnere Salvatore Corrado Gugliotta è il nuovo assessore all’Ecologia del Comune di Rosolini. L’insediamento sta avvenendo proprio in questo momento a palazzo di Città alla presenza del sindaco Corrado Calvo, del segretario comunale Maria Albino e dei consiglieri Giovanni Spadola e Andrea Candiano dei quali Gugliotta è espressione politica.

Anche se sostituirà Michele Floriddia, dimessosi dall’incarico di assessore per “motivi personali”, l’ing. Gugliotta non si occuperà delle rubriche “Sport, Turismo e Spettacolo”, ma andrà a ricoprire rubriche tecniche a lui più adatte come quella dell’Ecologia e servizi sociali.
Gugliotta, infatti, è già stato assessore all’Ambiente con la passata amministrazione capeggiata dal sindaco Nino Savarino, ed è stato, come consulente ambientale per il Comune di Rosolini, fautore di un progetto per la realizzazione di un centro di compostaggio in contrada Costa dei Grani.
Le deleghe Sport, Turismo e Spettacolo saranno momentaneamente ricoperte dal sindaco Corrado Calvo che ha ceduto l’Ecologia proprio a Gugliotta.
Ferdinando Perricone

Nessun commento

Lascia un commento