Mensa scolastica: “servizio di buona qualità”. E per Carnevale maccheroni gratis per...

Mensa scolastica: “servizio di buona qualità”. E per Carnevale maccheroni gratis per tutti

1820
0
SHARE
Le operatrici della ditta del servizio mensa scolastica con il titolare Alessandro Frasca in piazza Garibaldi per Carnevale

Servizio di “buona qualità” nelle scuole, e maccheroni gratis per Carnevale. La ditta che gestisce il servizio di refezione scolastica, la “Frasca Alessandro sas”, ha incamerato le “lodi” della commissione consiliare alla “Pubblica Istruzione”, che nei giorni scorsi è stata impegnata in un’azione di monitoraggio del servizio offerto nelle scuole con oltre 700 pasti preparati ogni giorno.

La consigliera comunale Concetta Calvo, presidente della commissione consiliare alla "Pubblica Istruzione"
La consigliera comunale Concetta Calvo, presidente della commissione consiliare alla “Pubblica Istruzione”

“Tutte le informazioni raccolte -ha detto la presidente della commissione “Pubblica Istruzione”, la consigliera comunale Concetta Calvo-, hanno evidenziato un servizio di buona qualità erogato in modo soddisfacente. Per questo non abbiamo nessuna criticità da segnalare”.
Non si era mai registrato prima, inoltre, che una ditta offrisse pasti gratuiti in occasione delle festività di Carnevale. Lo scorso martedì sera, 9 febbraio, infatti, mentre in piazza Garibaldi si ballava e si scherzava davanti al “Re Burlone”, le operatrici della ditta si sono messe all’opera per preparare centinaia di piatti di maccheroni al sugo con formaggio fresco a tutti gli avventori rimasti positivamente stupiti dall’iniziativa.
mensa2

Nessun commento

Lascia un commento