“New Association”, al via il concorso internazionale “The Best Model of Europe”...

“New Association”, al via il concorso internazionale “The Best Model of Europe” 2016

975
0
SHARE

Si aprono i tanti attesi casting per le varie provincie della Regione Sicilia del concorso “The Best Model of Europe”. L’evento, giunto alla sesta edizione ed organizzato dalla sempre attiva associazione di promozione turistica, culturale e di beneficenza “New Association” di Modica, del presidente Salvatore Di Stefano, coinvolgerà come sempre tantissimi ragazzi e ragazze, dai 15 ai 29 anni. Per le ragazze l’altezza minima consentita per accedere al concorso è di 1,66, mentre per i ragazzi 1,77.

«Anche quest’anno la nostra associazione si accinge ad un altro anno di entusiasmanti avventure insieme a Giorgia Iacono -ha dichiarato il presidente Salvatore Di Stefano-. Siamo pronti a conoscere nuovi talenti da inserire nel campo della moda, del cinema e dello spettacolo, tutto questo attraverso i vari casting che ci condurranno verso la serata conclusiva del 31 agosto 2016 al ristorante Savini. I finalisti della nostra Regione rappresenteranno degnamente la Sicilia durante la finale Nazionale dal 4 al 9 settembre in Spagna. Da buon rosolinese -conclude Di Stefano- mi auguro di avere una cospicua rappresentativa di ragazzi e ragazze della città di Rosolini».

Sul prossimo numero del Corriere Elorino spazio riservato allo speciale che riguarderà “The Best Model of Europe” e “Miss & Mister Baby Mascotte”.

Giuseppe Gallato

Nessun commento

Lascia un commento