Nominato il vicesindaco e assegnate le deleghe ai nuovi assessori

Nominato il vicesindaco e assegnate le deleghe ai nuovi assessori

1240
0
SHARE

Sono state assegnate stamattina, da parte del sindaco Calvo, le deleghe ai quattro assessori comunali dopo la nomina dei due nuovi, Michele Floriddia e Francesco Listro.

All’assessore Michele Floriddia sono state assegnate le deleghe Servizi Sociali, Asilo Nido, Politiche per la Famiglia, Sport, Turismo e Spettacolo, Agricoltura, Sviluppo e Gestione del Territorio Rurale, Politiche Giovanili. Le deleghe assegnate all’assessore Francesco Listro sono Lavori Pubblici, Urbanistica, Territorio e Ambiente, Viabilità e Trasporti, Edilizia Scolastica, Ufficio Europa. L’assessore Giorgia Giallongo si occuperà di Bilancio e Finanze, Programmazione Economica, Patrimonio, Sviluppo Economico, Pubblica Istruzione, Risorse Umane. All’assessore Corrado Modica le deleghe Ecologia, Gestione e manutenzione Verde Pubblico, Igiene e Sanità, Servizi Cimiteriali, Artigianato, Commercio, Protezione Civile, Attività Promozionali, Polizia Municipale, Annona, Randagismo.

Il sindaco Corrado Calvo si è riservato le competenze relative a Cultura e Beni Culturali. All’assessore Giorgia Giallongo è stata altresì attribuita la delega di Vice Sindaco.

Giovanna Alecci

Nessun commento

Lascia un commento