Oggi pomeriggio la Rosolini “Granata” ospita Renato Zaccarelli e Valerio Liboni

Oggi pomeriggio la Rosolini “Granata” ospita Renato Zaccarelli e Valerio Liboni

352
0
SHARE

Un ex gloria del Torino Calcio, con presenze nella Nazionale Italiana, e un cantautore, leader del gruppo “I nuovi Angeli”, che ha saputo coniugare la passione per la musica alla fede calcistica. Oggi pomeriggio, a Rosolini, alle 18, nella sala Cartia di via Roma, Renato Zaccarelli e Valerio Liboni presenteranno “Ancor Toro. Io questa maglia sognavo da bambino”, un triplo cofanetto, che racchiude un cd, un dvd e un libro dedicati alla passione e alla fede per il Torino.

L’opera, scritta da Liboni, racconta la storia di un bambino che desidera nascere, incontra in Paradiso i giocatori del “Grande Torino” deceduti nella tragedia di Superga, chiede di scendere sulla terra per poter diventare portiere del Torino. Non riuscirà mai ad indossare la maglia granata ma diventerà il batterista dei nuovi Angeli.

L’evento è organizzato dalla “Trinacria Granata” di Renzo Zambito, che, già qualche anno fa, ha ospitato, sempre a Rosolini, la presentazione del libro “Il Toro non può perdere” di Eraldo Pecci.

Al termine della presentazione si svolgerà una cena con Zaccarelli e Liboni in un ristorante della zona.

Nessun commento

Lascia un commento