Progetto “Rosolini cittadinanza giovane 2017”, il 14 luglio la selezione per i...

Progetto “Rosolini cittadinanza giovane 2017”, il 14 luglio la selezione per i giovani candidati

846
0
SHARE

Si terrà il 14 luglio prossimo la selezione dei giovani volontari che hanno presentato istanza di ammissione al progetto del Comune di Rosolini “Rosolini cittadinanza giovane 2017” per il Servizio  Civile Nazionale. A comunicarlo il sindaco Corrado Calvo, l’assessore alle Politiche Giovanili Michele Floriddia, la responsabile del Settore Concetta Piazzese e il Presidente dell’Assod (Ente Capofila), Paolo Santoro.

Tutti i volontari che hanno fatto istanza di partecipazione sono invitati a presentarsi il 14 luglio alle ore 08:30 presso la Sede dell’Istituto Comprensivo “Leonardo da Vinci”, corso Umberto 88 – Ispica,  per sostenere il questionario d’ingresso e il colloquio.

La mancata presentazione, nel giorno e ora sopra indicati, comporterà l’esclusione dalla selezione. L’avviso si trova pubblicato sul sito dell’Assod (www.assod.org), ed ha valore di notifica a tutti gli effetti.

L’elenco di eventuali candidati ammessi con riserva o non ammessi sarà pubblicato entro il 10 luglio 2017. Sarà altresì reso noto l’elenco delle domande non prese in considerazione perché pervenute oltre le ore 14:00 del 26 giugno 2017.

Nessun commento

Lascia un commento