Rinviate le manifestazioni di oggi in segno di lutto per la morte...

Rinviate le manifestazioni di oggi in segno di lutto per la morte del piccolo Vanni Di Mauro

1674
0
SHARE

Un’intera città si fermerà oggi in segno di lutto.

Tutte le manifestazioni pubbliche che erano in programma per oggi sono state rinviate “a data da destinarsi”. Un segno “opportuno e corretto” con il quale le associazioni organizzatrici hanno voluto testimoniare la vicinanza al dolore delle famiglie coinvolte nella tragedia che ha strappato via dall’affetto dei propri cari il piccolo Vanni Di Mauro.

Oggi, infatti, il parco Giovanni Paolo II doveva essere lo scenario per alcune manifestazioni di festa incentrate sulla presenza di bambini. “Pompieropoli” organizzata dall’Officina Bongiovanni e dall’associazione nazionale dei Vigili del Fuoco del Corpo Nazionale sezione di Siracusa, e “Bambini in festa” organizzata dall’Unicef sezione di Rosolini. “In comune accordo -si legge in un breve comunicato-, a seguito del tragico evento di domenica 15 maggio, vicini al dolore delle famiglie coinvolte, è stato deciso di spostare la manifestazione a data da definire”.

Rinviata anche l’inaugurazione dell’altalena per disabili che era stata acquistata con i proventi della lotteria promossa nel corso della “Befana Nerazzurra” dall’Inter Club “Peppino Prisco” e che era in programma sempre oggi nello spazio giochi del parco Giovanni Paolo II.

Nessun commento

Lascia un commento