Roberto Agosta: basta con questo Carnevale dei Sindaci!

Roberto Agosta: basta con questo Carnevale dei Sindaci!

1408
0
SHARE
L'imprenditore Roberto Agosta

Pubblichiamo una nota che ci è giunta in Redazione da parte di Roberto Agosta, componente del movimento “Rivoluzione Progetto Città”. 

“Vero è che la competizione elettorale è aspirazione di cambiamento della Città, ma a me pare che troppi sono gli aspiranti a Sindaco che si promuovono senza alcuna Progettualità Concreta, come Scatole Vuote.

Lor Signori candidati a Sindaco, potrebbero formare un unico Soggetto di Garanzia e tutti insieme lavorare per la Città? Oltremodo i proclami di Competenza, Onestà, Professionalità, etc, sono tutti da dimostrare, perché Mai stati Sindaci o Mai ricoperti ruoli di Responsabilità Dirigenziali all’interno della Amministrazione Comunale, cui assicuro che è ben altra cosa che fare il lavoro quotidiano di ognuno.

Questo per dire, che l’Unione fa la forza, mentre la Città e la Sua Popolazione allo stremo, non può più aspettare, non c’è più tempo di provare, devono recuperarsi gli ultimi 20 anni, ove i migliori Giuca, Savarino per la minore e Calvo che con gli stessi proclami si erano presentati, hanno sortito  solo un nefasto aumento di debiti a carico del Comune. Si ricorda, purtroppo, che l’ultima Amministrazione positiva della Città fu quella con Sindaco Dell’Ali, la quale fece tante progettualità, li realizzò, altre le lasciò finanziate anche se ci fu chi i soldi li fece scomparire, ed oplà, Rosolini eccola qua, rovinata per almeno i prossimi 20 anni. Basta con questo Carnevale di 6-7 Sindaci e 15 Liste Elettorali. La ragione di questa dura realtà è il Popolo che ha il dovere di cambiarla con un Voto Libero da Cordate e Scorribande, sarà mai Vero?”

 

Nessun commento

Lascia un commento