Rosaria Garofalo entra in consiglio comunale, si è dimesso Giovanni Monaco

Rosaria Garofalo entra in consiglio comunale, si è dimesso Giovanni Monaco

1592
0
SHARE

Il consiglio comunale si tinge di “rosa”. A sedere tra gli scranni del civico consesso, infatti, dalla prossima seduta sarà Rosaria Garofalo in sostituzione di Giovanni Monaco che ieri ha presentato le dimissioni da consigliere comunale. Un avvicendamento che non cambia la composizione del consiglio con Rosaria Garofalo, che tra l’altro è cugina di Giovanni Monaco, che siederà tra i banchi dell’opposizione assieme al gruppo degli otto consiglieri dell’ex maggioranza.

Giovanni Monaco era stato eletto nelle file della lista “La Voce del Popolo”. Primo degli eletti con ben 377 voti, era entrato in consiglio in compagnia di Vincenzo Vigna (244 voti), Rosario Cavallo (172 voti) e Salvatore Giummarra. Prima dei non eletti fu proprio Rosaria Garofalo che ottenne 94 voti.

“Ci è sembrato giusto dare visibilità a una persona che si è spesa in campagna elettorale -ha detto Giovanni Monaco-, e che tra l’altro ripresenterà la candidatura a consigliere comunale per le prossime “Amministrative” che si svolgeranno tra qualche mese”.

Il giuramento della Garofalo avverrà nella prossima seduta del consiglio comunale.

Nessun commento

Lascia un commento