Servizio mensa: pranzo natalizio “speciale” per 800 bimbi della scuola

Servizio mensa: pranzo natalizio “speciale” per 800 bimbi della scuola

3242
0
SHARE
Operatrici ed operatore della ditta "Eurocarni" di Giorgio Spadaro, oggi vestiti per l'occasione alla mensa scolastica natalizia

Quello di oggi è stato un pranzo davvero speciale per i circa 800 bimbi che usufruiscono del servizio mensa scolastico. La ditta che ha in gestione il servizio, la “Eurocarni” di Giorgio Spadaro, ha infatti preparato un menù natalizio con lasagne, patate e impanate di pollo al forno, coca cola e acqua, il tutto servito dalle operatrici della ditta anche loro vestite per l’occasione.

“E’ un pasto più sostanzioso del normale -ha detto il responsabile del settore, Salvatore Covato-, ma per le famiglie non c’è stato nessun costo aggiuntivo in quanto è stata una iniziativa della ditta che ha in gestione il servizio”.

dirigenti-e-responsabile

Dai piatti vuoti a fine mensa è facile capire come il pranzo sia stato apprezzato non solo dagli alunni ma anche dai dirigenti scolastici dei tre istituti comprensivo Andrea Macauda, Giovanni Di Lorenzo e Maria Chiara Ingallina che, per l’occasione, sono stati ospiti della mensa scolastica assieme ai rappresentanti dei genitori e al responsabile del settore Salvatore Covato. Sotto esame anche la sicurezza alimentare e nei posti di lavoro con la consulenza della dottoressa Oriana Avveduto, titolare di “Secur Point” di via Gonzaga.

Nessun commento

Lascia un commento