Smontate a tempo record le transenne in via Manzoni. Spadola: “Un grazie...

Smontate a tempo record le transenne in via Manzoni. Spadola: “Un grazie a Cm Costruzioni”

1483
0
SHARE

 

Sono state tolte in tempi record le transenne per permettere la tradizionale cavalcata di San Giuseppe di domenica mattina. La via Manzoni, già verso le 11 di questa mattina, era stata sgombrata con le attività commerciali che hanno ripreso a lavorare a pieno ritmo. Negli anni passati (complici anche delle transenne diverse da quelle montate quest’anno) lo smontaggio è avvenuto in rilento con la via Manzoni che è stata liberata dopo due-tre giorni.

Ad essere stata incaricata del montaggio, smontaggio e trasporto delle transenne è stata la ditta rosolinese “CM Costruzioni srl” di Carmelo Modica.

A volersi congratulare con la ditta “Cm Costruzioni” è il consigliere comunale Giovanni Spadola e Piero Palazzolo che hanno organizzato la sfilata dei carretti siciliani svoltasi venerdì pomeriggio.

“Dire grazie ad un’azienda per come ha lavorato -dicono Spadola e Palazzolo-, è la cosa più bella che ci possa essere. Soprattutto per chi come noi conosce bene il lavoro e l’impegno che ci vuole nell’organizzare una manifestazione. Quest’anno la via Manzoni è stata subito ripulita e non ci saranno problemi come gli scorsi anni in cui arrivarono denunce da parte di persone che non potevano entrare o uscire dai propri garage, o le lamentele delle attività commerciali che, dopo la festa di San Giuseppe, rimasero per qualche giorno con le transenne davanti l’ingresso. Questo è un segnale che quando ci si affida a gente seria, i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Sappiamo che a fare scalpore di solito sono le notizie di disservizi, e per questo che è doveroso ringraziare chi invece da degli esempi di serietà e professionalità nello svolgimento del proprio lavoro a cospetto dell’intera collettività”.

Nessun commento

Lascia un commento