Sportispica Under 15, primi nel girone con tre giornate di anticipo

Sportispica Under 15, primi nel girone con tre giornate di anticipo

La squadra di calcio giovanile dello Sportispica, guidato dai mister Romeo e Monaco, ha conquistato il proprio girone di categoria Under 15 con una straordinaria serie di vittorie. L’ultima, domenica 3 marzo, è stata contro la Young Pozzallo, una delle rivali più forti del girone.

Con questo successo lo Sportispica non potrà più essere raggiunto dalla seconda in classifica nel girone, rendendo ininfluente il risultato delle ultime tre partite.

Lo Sportispica, nato nel 2009, si è trasformato negli anni in una sorta di consorzio con Rosolini, che ne condivide i meriti e i progetti. La politica della società è quella di puntare sul settore giovanile, valorizzando i talenti locali e offrendo loro una formazione di qualità.

I risultati sono evidenti: in 15 anni di attività, lo Sportispica ha vinto 12 campionati tra Futsal e calcio a 11, dimostrando di essere una delle realtà più importanti del territorio.

In questa stagione, oltre alla vittoria del campionato Under 15, ottime prestazioni si stanno registrando nei relativi tornei Under 14, Under 17 e Futsal nei quali le squadre hanno raggiunto matematicamente i play off che si disputeranno alla fine dei campionati ancora in corso.

Il presidente Orazio Monaco ha espresso la sua soddisfazione per i traguardi raggiunti sottolineando i “valori che la società vuole trasmettere ai suoi giovani atleti, come il rispetto per la famiglia, la società e la scuola, che sono fondamentali per la crescita sana di ciascun individuo”.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )