Successo di pubblico per il “concerto del sorriso”

Successo di pubblico per il “concerto del sorriso”

936
0
SHARE

Centinaia di spettatori per il “Concerto del sorriso” tenutosi sabato 5 settembre all’anfiteatro del Parco “Giovanni Paolo II”. Evento patrocinato dal Comune di Rosolini e sostenuto dalle associazioni di Volontariato e dalle Cooperative sociali locali quali la Coop. Futura, Arcobaleno ARID, Misericordia Agesci Rosolini 1 e Agesci Rosolini 2, I Cavalieri di San Valentino, UCI, AIDO, Fratres, Amici di Ludovica .

Un contributo importante nell’organizzazione della serata è giunto anche da parte di alcuni operatori economici tra cui il Centro Commerciale Spatola, pasticceria di Enzo Lao e Fruttolandia di “Quel Paese” i quali hanno offerto dei doni per il momento conviviale a conclusione della serata.

Un obiettivo nobile per uno spettacolo che ha voluto sottolineare come la diversità non è una minaccia, ma ricchezza che può solo sviluppare la nostra “identità di essere umani”. La presenza della diversità, in questo mondo, ha un senso e il senso è proprio lo sviluppo della nostra umanità.

“ Il concerto del sorriso è stato fortemente voluto, affinché più di un sorriso fosse donato  a quelle “persone speciali” che non hanno avuto la possibilità di partecipare ai nostri concerti- dichiara Pinello Gennaro- membro del gruppo dei “Talè cu c’è”. Ringraziamo il Comune di Rosolini, le associazioni, le cooperative e gli operatori economici che hanno contribuito e ci hanno sostenuto fino alla fine; tale sinergia ha portato all’organizzazione di una grande manifestazione che di sorrisi ne ha donati e ricevuti tanti”

Sara Calvo

 

Nessun commento

Lascia un commento