Tutto pronto per il 2° saggio dell’ASD GymnasticArt – Ritmica&Danza in programma...

Tutto pronto per il 2° saggio dell’ASD GymnasticArt – Ritmica&Danza in programma per sabato 1° luglio a Rosolini

228
0
SHARE

L’Anfiteatro del Parco Giovanni Paolo II di Rosolini ospiterà sabato 1° luglio il 2° Saggio di Ginnastica Ritmica organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica “GymnasticArt – Ritmica&Danza“.

La manifestazione vedrà impegnate le allieve che, guidate dalla maestra Lusy Macauda, si cimenteranno in esercizi e coreografie con l’ausilio dei cinque piccoli attrezzi della ritmica: il nastro, la palla, il cerchio, le clavette e la fune. Tutte le atlete, dalle coccinelle fino alle ragazze più grandi ed esperte, si esibiranno in esercizi a corpo libero e coreografie divertenti e briose, talvolta emozionanti.

Un momento di sport, di crescita e di intrattenimento offerto alla cittadinanza grazie al sostegno dei numerosi sponsor dell’evento. Una serata che sarà arricchita dalla sfilata organizzata da Classe A Sarabanda 0/16 di Antonella Di Mauro.
Sul palco, a guidare il pubblico alla scoperta dei fondamenti della ritmica sulle note dei successi musicali di tutti i tempi, la giornalista Alessandra Brafa. “Anche quest’anno non mancheranno di certo le sorprese”, promette l’insegnante Lusy alle prese con le prove generali del grande spettacolo.

Nessun commento

Lascia un commento