Giovedì 31 agosto la conferenza stampa dei Talè cu c’è per raccontare...

Giovedì 31 agosto la conferenza stampa dei Talè cu c’è per raccontare il progetto che sta dietro il Concerto del Sorriso

363
0
SHARE

La musica dei Talè cu c’è torna a regalare sorrisi in città. Si terrà domenica 3 settembre la III edizione dell’attesissimo Concerto del Sorriso.

Giunta alla sua terza edizione, la manifestazione riesce nella difficile impresa di mettere assieme tre ingredienti: musica, sentimento e solidarietà, dedicando una serata di gioia alle persone speciali grazie alla sinergica collaborazione delle associazioni di volontariato e al fattivo contributo di sponsor privati.

Giancarmelo Puglisi alle percussioni, Pippo Cicero al basso, Peppe Santacroce alla chitarra elettrica, Nino Savarino alla chitarra acustica, Sebastiano Emmolo alle Tastiere, Carmelo Di Martino tastiere e voce e Pinello Gennaro chitarra e voce offriranno alla cittadinanza un momento di autentica condivisione e festa dall’Anfiteatro Verde a Valle di Rosolini.

Scopi della serata, programma e anticipazioni saranno resi noti durante la conferenza stampa di presentazione del Concerto del Sorriso che si terrà domani, giovedì 31 agosto, alle ore 18 presso la Sala Cartia del Palazzo di Città di via Roma.

Nessun commento

Lascia un commento