Oro e argento al Campionato FCI di Mtb per il rosolinese Giuseppe Caschetto

647
- Pubblicità a pagamento -

Il giovane rosolinese Giuseppe Caschetto, biker della Mtb Noto Mezzapedalata, si presenta dopo un periodo di stop a causa di problemi fisici per la terza di Campionato di FCI tenutasi ieri a Letojanni. La gara ha visto oltre 500 partecipanti con salite di ben 1100 mt di dislivello in poco più di nove chilometri.

Pubblicità a Pagamento

Il nostro giovane compaesano ha concluso il percorso con una brillante performance piazzandosi Secondo assoluto nel circuito gran fondo e Primo di categoria.

Il giovane sportivo che conduce la classifica generale coppa sicilia XCP, ringrazia tutto il team, la famiglia, la ragazza Erica per essere sempre presenti e supportarlo in tutte le gare.

Giuseppe fa parte di una squadra di bravissimi sportivi, un gruppo che riesce a farsi sempre notare e a portare a casa i traguardi dei gradini alti delle classifiche.

I risultati generali di squadra lo confermano: 1º Marco e Olga Motta e quinto posto al podio per Emanuele Randazzo. Nel circuito marathon Garofalo Vincet secondo di categoria Stefano Micale. Ottima la gara di Luca D’Amico e del presidente Francesco Rubino Plauso. 

Certi che raggiungeranno vette ancor più alte, a tutti gli sportivi della MTB Noto e al nostro giovane cittadino Giuseppe, rivolgiamo i nostri migliori auguri e il nostro in bocca al lupo per i prossimi incontri.

- Pubblicità a pagamento -