“Sosteniamo la candidatura del Dott. Di Rosolini”, la conferma dei vertici provinciali di Forza Italia

“Sosteniamo la candidatura del Dott. Di Rosolini”, la conferma dei vertici provinciali di Forza Italia

I vertici provinciali di Forza Italia ufficializzano il loro sostegno alla candidatura a sindaco del Dottor Tino Di Rosolini.

Si mette fine a una bagarre interna al partito che è  durata settimane.

A comunicare la scelta è proprio il Commissario Provinciale di Forza Italia, Bruno Alicata.

Forza Italia, come sempre nel corso degli anni – scrive Alicata- sarà presente alle competizioni elettorali che si svolgeranno il prossimo ottobre nei comuni del nostro territorio provinciale. Lo farà con proprie liste e propri candidati, consapevole della sua storia politica e per essere, inoltre, partito cardine della coalizione di centro destra.

Pertanto, nel comune di Rosolini, dopo attento esame della situazione politica, si è pervenuti alla decisione di sostenere la candidatura a Sindaco del Dott. Tino Di Rosolini, stimato ed apprezzato professionista, di cui si ammira da sempre passione ed impegno civile. Invitiamo, pertanto, iscritti e simpatizzanti di Forza Italia ad impegnarsi affinché si possa conseguire tutti insieme un positivo risultato, non solo per il partito, ma, soprattutto, per il bene di quella città. A tutti, un caloroso in bocca al lupo per l’importante sfida elettorale”. 

CATEGORIE
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )