Strategie e prospettive del Terzo Settore: l’Aias promuove una conferenza pubblica al cineteatro di Santa Caterina

Strategie e prospettive del Terzo Settore: l’Aias promuove una conferenza pubblica al cineteatro di Santa Caterina

Si svolgerà una interessante conferenza il 19 settembre, alle 18, al cineteatro di Santa Caterina di via Sipione. Ad organizzarla la sezione di Rosolini dell’Aias in collaborazione con l’assessorato regionale alla famiglia, delle politiche sociali e del lavoro.

La conferenza verterà sul tema: “Politiche del terzo settore e politiche sociali: bisogni e prospettive a partire dal territorio”.

L’evento sarà introdotto dalla presidente Aias di Rosolini, Carmela Licitra, e sarà moderato dal prof. Salvatore Lupo, dirigente dell’Istituto Comprensivo Santa Alessandra.

Interverranno il dott. Antonio Maggio, dirigente servizio 6 del Dipartimento Regionale della Famiglia e delle Politiche Sociali, l’avvocato Michela Taravella, consulente del C.IA.P., l’Ingegnere Salvatore Cardaci, esperto in energia rinnovabile, e la dottoressa Carmelinda Barbagallo, commercialista esperta sul terzo settore.

Concluderà i lavori la dottoressa Maria Letizia Di Liberti, dirigente generale del dipartimento regionale della Famiglia e delle Politiche sociali.

L’incontro è aperto al pubblico e rappresenta un’importante opportunità per operatori del settore, cittadini, associazioni e istituzioni di dialogare su strategie, criticità e prospettive future.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )