La Sicilia del Sud BEst, questo pomeriggio si presenta il calendario 2020

125
- Pubblicità a pagamento -

“La Sicilia del Sud BEst”, evento promosso dal Corriere Elorino, dall’agenzia di promozione turistica East Sicily e dal maestro della fotografia Piero Gennaro, è il tradizionale appuntamento di fine anno in cui viene presentato e offerto alla cittadinanza il calendario fotografico realizzato dalle tre realtà coinvolte.

Pubblicità a Pagamento

Il tema scelto per l’edizione 2020, che sarà presentata questo pomeriggio, venerdì 20 dicembre, alle ore 17.30 in Sala Cartia, riguarda la scoperta delle cave. Alla presentazione condotta dai giornalisti Ferdinando Perricone e Alessandra Brafa saranno presenti alcuni sindaci e assessori dei territori su cui insistono le cave, protagoniste assolute del calendario.

Il pomeriggio sarà anche l’occasione per un costruttivo confronto tra amministratori e cittadini in un’ottica di sinergia e collaborazione per interrogarsi su quanto già fatto e quanto ancora ci sia da fare. Per l’occasione sarà presente Paolo Pantano, coordinatore del Comitato NoTriv.

L’incontro, che nasce dalla volontà di tenere accesi i riflettori sulla Sicilia del Sud Est, vuole dare voce a quella grande Bellezza naturalistica e archeologica, il “Best”, di cui bisognerebbe avere maggiore cura ma soprattutto grande consapevolezza.

L’ingresso è libero, la cittadinanza è invitata a partecipare.

- Pubblicità a pagamento -