[Lo dico al Corriere] Un’Amministrazione comunale ed un sindaco che lasciano davvero di stucco!

[Lo dico al Corriere] Un’Amministrazione comunale ed un sindaco che lasciano davvero di stucco!

Riceviamo e pubblichiamo una lettera da pare del signor Gino Lorefice che intende ringraziare, tramite il nostro giornale, l’operato del sindaco Giovanni Spadola e della sua amministrazione.

Ecco il testo integrale della lettera: “Il Paese di Rosolini non poteva sperare di meglio e di più. Di tutto l’ottimo operato che stiamo vedendo realizzare man mano sotto i nostri occhi, ne beneficiamo tutti noi cittadini, ricordiamocelo sempre.

Solo chi proprio non sa a cosa appigliarsi, può permettersi di dare adito a critiche che sono tutto fuorchè costruttive. La critica, se costruttiva, può indirizzare verso un miglioramento, ma di fronte alle azioni intraprese da questa amministrazione, risulta pressochè impossibile muovere critiche di qualsiasi forma ed entità, soprattutto se si guarda a ciò che è stato (o meglio non è stato) realizzato dalle amministrazioni passate.

Ebbene si, questo sindaco, pur di procedere e portare a termine ciò che si è iniziato, ha deciso di anticipare una somma di denaro attingendo dai fondi personali.

Si può criticare un gesto del genere? Con che motivazione? Perché criticare?

Gli alunni della scuola in questione, nonché tutti i genitori ed il personale docente, saranno felicissimi di questi lavori che apporteranno trasformazioni significative atte a rendere il loro lavoro e la loro permanenza nella struttura più piacevoli ed efficaci.

E come mai questo è realizzabile?

Perché di certo gli aumenti dei conti annunciati dagli enti locali fornitori dei servizi richiesti NON hanno costituito un deterrente per il nostro Sindaco che non ha esitato minimamente a dare il suo benestare per la realizzazione di quanto progettato.

Il lavoro svolto da questo Sindaco e da questa Amministrazione sono degne di nota: smettiamola quindi di voler criticare solo per ilo gusto di farlo o perché infastiditi dal successo di una persona che si sta dando tanto, tantissimo da fare.

Solo riconoscimento e sempre GRAZIE per tutto quanto fatto finalmente per il bene dei cittadini ed un GRAZIE per tutto quanto ci riserverà di buono il futuro tramite il Vs operato.

Distinti Saluti

Gino Lorefice

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )