Manutenzione straordinaria al piezometrico comunale: possibili disservizi idrici nella zona Sacro Cuore

Manutenzione straordinaria al piezometrico comunale: possibili disservizi idrici nella zona Sacro Cuore

Il Comune ha annunciato l’avvio di lavori di manutenzione straordinaria al serbatoio piezometrico che serve la zona del Sacro Cuore e le aree circostanti. L’intervento, programmato per le giornate di domani e dopodomani, è stato comunicato dal sindaco Giovanni Spadola e dall’assessore Carmelo Floriddia.

Durante le operazioni di manutenzione, potrebbero verificarsi disservizi nell’erogazione dell’acqua potabile, in particolare nelle zone più alte servite dal serbatoio.

“I tecnici comunali sono già al lavoro per garantire il ripristino del servizio nel più breve tempo possibile -afferma l’assessore Carmelo Floriddia-. Il ritorno alla normalità è previsto entro il pomeriggio di domani, salvo imprevisti. L’Amministrazione comunale sta seguendo da vicino l’evoluzione dei lavori, assicurando aggiornamenti tempestivi alla cittadinanza. L’obiettivo è ridurre al minimo i disagi e garantire la piena funzionalità dell’impianto”.

In vista dei possibili disservizi, il Comune invita tutti gli utenti a un “uso responsabile dell’acqua potabile”, evitando sprechi e utilizzi impropri.

“La collaborazione dei cittadini è fondamentale per affrontare al meglio questa fase di intervento” -conclude Floriddia.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )