
Incidente mortale sulla Pachino-Noto, per un giovane migrante a bordo di uno ciclomotore fatale l’urto con un cane randagio
Un tragico incidente si è verificato questa mattina lungo la strada provinciale 19 Pachino–Noto, all’altezza dell’azienda agricola 3A. A perdere la vita è stato un giovane migrante che viaggiava a bordo di un ciclomotore.
Secondo una prima ricostruzione, il mezzo su cui viaggiava l’uomo avrebbe urtato un cane che si trovava sulla carreggiata poco dopo le 6, mentre stava per raggiungere il posto di lavoro in un’azienda agricola. L’impatto ha fatto perdere il controllo del veicolo, provocando la caduta sull’asfalto e il decesso del conducente.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatarne la morte. Presenti anche i carabinieri e la polizia, impegnati nei rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.
La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di sopralluogo e la rimozione del corpo, causando disagi alla circolazione.
L’identità della vittima non è ancora stata resa nota. Le autorità stanno procedendo agli accertamenti di rito.