Brafa e Ruggeri inaugura il nuovo spazio “Kave Home”, grande partecipazione per l’evento in via Paolo Orsi

Brafa e Ruggeri inaugura il nuovo spazio “Kave Home”, grande partecipazione per l’evento in via Paolo Orsi

La grande famiglia Brafa e Ruggeri ha colpito nel segno. Ieri, il negozio di arredamento di via Paolo Orsi è stato meta di numerosi clienti e curiosi in occasione dell’inaugurazione del nuovo spazio espositivo dedicato al marchio Kave Home.

“Kave Home è un’azienda spagnola in forte crescita a livello internazionale, che rappresentiamo da diversi anni -ha detto Rosario Brafa-. Negli ultimi cinque anni, il brand ha intrapreso un importante percorso di rebranding, volto a posizionarsi in modo più dinamico e giovanile sul mercato globale. Abbiamo creduto fin da subito in questa evoluzione, accompagnando il marchio passo dopo passo e dimostrando il nostro impegno attraverso la creazione di uno spazio espositivo dedicato, ampio e curato nei minimi dettagli”.

L’inaugurazione, svoltasi dalle 17 alle 20, è stata molto più di una semplice presentazione commerciale. È diventata un’occasione di incontro e condivisione con clienti, amici e collaboratori, in un’atmosfera festosa e accogliente.

La serata è stata arricchita da un aperitivo offerto dalla casa, un coinvolgente DJ set e momenti di degustazione di prodotti locali, tra cui le rinomate mandorle dell’azienda “Meli” e il liquore di “Ciomod”.

“Siamo ampiamente soddisfatti -ha commentato Carmelo Brafa-. La partecipazione è stata davvero numerosa e calorosa, con una forte presenza sia di clienti affezionati che di nuovi visitatori. Continueremo a investire nel territorio e nel rapporto con i clienti. Eventi come questo non resteranno un caso isolato”.

L’obiettivo di Brafa e Ruggeri è chiaro: offrire sempre nuove occasioni di incontro, ispirazione e fidelizzazione, consolidando la propria presenza nel mercato e rafforzando la collaborazione con partner strategici come Kave Home.

Complimenti alla Brafa & Ruggeri, mobilificio storico di Rosolini, fondato tanti anni fa da Carmelo Brafa e Lia Ruggeri, diventata oggi una delle aziende leader della zona sud della Sicilia per il commercio e la vendita di mobili di alta qualità. E basta pronunciare “Brafa & Ruggeri” per avere la garanzia di serietà, qualità, professionalità e correttezza.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )