Calcio a 5, Serie C1: NHC Rosolini e Trombatore Rosolini cadono ma sono pronte a prendersi la “rivincita” in Coppa Italia

Calcio a 5, Serie C1: NHC Rosolini e Trombatore Rosolini cadono ma sono pronte a prendersi la “rivincita” in Coppa Italia

Nel campionato di Serie C1 di calcio a 5, girone B, la NHC Rosolini incassa la prima sconfitta stagionale sul campo del Futsal Ferla, che con il successo per 7-5 si prende la vetta solitaria della classifica.

Una gara intensa e ricca di reti, che ha visto i rosolinesi lottare fino all’ultimo minuto, ma senza riuscire a contenere la spinta offensiva dei padroni di casa. Non ne approfitta l’Asd Trombatore, che cade in casa contro il Barcellona Futsal per 3-2, lasciando invariata la situazione al vertice.

Le due formazioni rosolinesi, protagoniste finora di un campionato di alto livello, si preparano ora ad affrontare i quarti di finale di Coppa Italia, dove torneranno a incrociare le stesse avversarie.

L’Asd Trombatore, vincitrice del proprio triangolare, affronterà il Barcellona Futsal in un doppio confronto che si preannuncia combattuto: l’andata si giocherà a Barcellona l’1 novembre, mentre il ritorno è previsto a Rosolini il 29 novembre.

La NHC Rosolini, invece, seconda nel triangolare dopo la sconfitta nel derby contro l’Asd Trombatore (6-3), se la vedrà nuovamente con il Futsal Ferla. La gara di andata si disputerà al Palasport “Tricomi” di Rosolini sabato 1 novembre alle ore 17, mentre il ritorno si giocherà a Ferla il 29 novembre.

Le sfide di Coppa Italia rappresentano un’occasione importante per entrambe le squadre rosolinesi, chiamate a dimostrare carattere e determinazione per conquistare un posto nelle finali regionali. A rendere ancora più avvincente la competizione, il fatto che la detentrice del titolo è proprio la Futura Rosolini, che da questa stagione ha assunto la nuova denominazione di Asd Trombatore Rosolini Calcio a 5.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )