Domani la Final Four di Coppa Italia, la Trombatore C5 punta ad iniziare il 2026 realizzando il sogno “Coppa Italia”

Domani la Final Four di Coppa Italia, la Trombatore C5 punta ad iniziare il 2026 realizzando il sogno “Coppa Italia”

Il nuovo anno si apre col botto per la Trombatore C5. Domani, sabato 3 gennaio, la squadra rosolinese scenderà in campo per la semifinale delle finali regionali di Coppa Italia, in programma nel palermitano. Fischio d’inizio alle 18.30 contro la Ferla, autentica corazzata e attuale capolista del campionato di C1 con 34 punti.

Una sfida ad altissima tensione, che sa di rivincita e di ambizione. La Trombatore, seconda in classifica a quota 29, punta a scrivere un’altra pagina di storia, provando a bissare il successo dello scorso anno firmato dalla Futura Rosolini.

In panchina, a guidare i rosolinesi, ci sarà ancora mister Spadaro, già protagonista della cavalcata vincente del 2025. Conosce l’ambiente, conosce la pressione, e sa come si vince.

La rosa, rinforzata da recenti innesti di mercato, si presenta all’appuntamento con un mix di esperienza e freschezza, pronta a dare battaglia in una Final Four che promette spettacolo. L’altra semifinale vedrà affrontarsi Palermo Calcio a 5 e Don Bosco Bonifato: la vincente sarà l’avversaria della finalissima che si disputerà domenica.

Ma non finisce qui. Il 10 gennaio, al PalaTricomi, Trombatore e Ferla si ritroveranno faccia a faccia per la ripresa del campionato. Un doppio confronto che può cambiare le sorti della stagione: la Coppa in palio domani, il campionato ancora aperto tra una settimana.

Il 2026 inizia con una doppia sfida da brividi. E Rosolini sogna in grande.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )