
Salvatore Modica e Andrea Spataro convocati per le selezioni della Rappresentativa Regionale Allievi
C’è un filo sottile ma tenace che lega il talento alla dedizione, il sogno alla realtà. E quel filo, oggi, si tinge dei colori dello Sportispica Marco Monaco.
Due atleti, due giovani promesse del calcio, due rosolinesi, Salvatore Modica e Andrea Spataro, sono stati convocati per la selezione della Rappresentativa Regionale Allievi, un risultato che premia le loro qualità tecniche e il lavoro silenzioso e costante svolto all’interno del team SportIspica.
Da quattro stagioni, infatti, indossano la maglia biancazzurra, distinguendosi nel campionato Allievi Regionali per spirito di sacrificio, intelligenza tattica e una maturità fuori dal comune.
La convocazione per il raduno del 13 gennaio a Enna rappresenta per loro un’occasione importante in quanto avranno modo di confrontarsi con i migliori coetanei dell’isola, mettersi in mostra davanti agli osservatori federali e vivere un’esperienza formativa che va oltre il rettangolo di gioco. Ma è anche, e soprattutto, il riconoscimento di un percorso costruito giorno dopo giorno, tra allenamenti, sacrifici e sogni condivisi.
“È una grande soddisfazione per tutta la società -commentano dallo staff tecnico dello Sportispica-. Salvatore e Andrea sono l’esempio di come la passione, unita alla programmazione e al lavoro quotidiano, possa portare lontano. Questa convocazione è anche il frutto dell’impegno delle famiglie, che li hanno sempre sostenuti, e di un ambiente che crede fermamente nei giovani”.
A loro va un in bocca al lupo per una carriera sportiva ancora tutta da scrivere con l’augurio che sia piena di soddisfazioni.







