Terza Categoria e C1 di Calcio a 5, l’FC Rosolini 2025 vince fuori casa, per la Trombatore C5 mezzo passo falso

Terza Categoria e C1 di Calcio a 5, l’FC Rosolini 2025 vince fuori casa, per la Trombatore C5 mezzo passo falso

Weekend intenso per le formazioni rosolinesi impegnate nei campionati di Terza Categoria e C1 di Calcio a 5, con risultati che confermano ambizioni, solidità e qualche rimpianto.

Terza Categoria: l’Fc Rosolini 2025 non si ferma più

La capolista Fc Rosolini 2025 continua a dettare legge. La squadra di mister Corrado Vaccaro ha espugnato il campo del Dreams Club con un convincente 2-0, frutto delle reti di Misseri e del nuovo acquisto Casto. Una prestazione autoritaria, l’ennesima di una stagione fin qui impeccabile, che permette ai rosolinesi di mantenere la vetta nonostante il turno di riposo già osservato.

“La squadra gode di ottima salute e il mister Vaccaro sta dimostrando di essere un vero leader del gruppo -afferma il presidente Rosario Meli-. La squadra è concentrata e il morale di tutto il gruppo è alto. Abbiamo inteso effettuare un nuovo acquisto con l’innesto di Casto che ci aiuterà a raggiungere il nostro obiettivo fino alla fine della stagione”.

Alle spalle non molla la presa il Più Forte Ragazzi, che supera l’Atletico Siracusa e resta a due lunghezze dalla capolista, mantenendo vivo un duello che promette scintille fino alla fine.

Rimane saldo in zona podio anche l’Atletico Rosolini di mister Piero Ragusa. Lo 0-0 sul campo del Club Atletico Carlentini non regala gol ma porta comunque un punto utile per consolidare la terza posizione e restare agganciati al treno di testa. Gara importante ai fini della classifica, sarà quella che l’Atletico Rosolini disputerà domenica prossima contro il Più Forte Ragazzi al “Salvatore Consales”.

 

C1 Calcio a 5: la Trombatore C5 rallenta, l’NHC Rosolini riposa

Nel campionato di C1 di futsal arriva un mezzo passo falso per la Trombatore C5. Sul difficile parquet del Real Palazzolo, i rosolinesi non vanno oltre il 3-3, nonostante una super prestazione di Gennaro, autore di una tripletta che tiene in piedi la squadra nei momenti più complicati.

Il pareggio pesa in classifica: il Futsal Ferla ne approfitta e allunga a +4, rendendo la corsa al primo posto più complicata ma tutt’altro che chiusa.

Turno di riposo, invece, per l’NHC Rosolini, che mantiene comunque la terza posizione e resta pienamente in corsa per un finale di stagione da protagonista.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )