
Allarme sicurezza in contrada Perpetua a Rosolini per la presenza di un branco di cani aggressivi
Branco di cani randagi che sbranano un altro cane in contrada Perpetua. E quello che a prima vista potrebbe sembrare un gioco, purtroppo, si conclude con la morte della preda.
La segnalazione ci giunge da un lettore che ha inviato alla nostra attenzione un video di quanto successo stamattina dietro le stalle Boscarino, zona rurale spesso frequentata da residenti e ragazzi che percorrono a piedi la strada.
Secondo quanto riportato, un branco di cani randagi e aggressivi avrebbe sbranato un altro cane. E non sarebbe l’unico caso nella zona di contrada Perpetua dove si sono stati registrati altri episodi simili.
“È una zona dove passano anche bambini e ragazzi -ci dice-. Non possiamo aspettare che accada qualcosa di grave prima di agire”.
Il lettore adesso vuole lanciare un appello affinché le autorità competenti intervengano con urgenza per mettere in sicurezza l’area.
Giriamo la segnalazione agli organi competenti affinchè possano attivarsi per monitorare la situazione e trovare soluzioni efficaci nel rispetto della sicurezza pubblica e della tutela degli animali.







