Allenamento congiunto al “Consales”: sport e amicizia tra Atletico Rosolini, Olimpique Priolo e Catania FC

Allenamento congiunto al “Consales”: sport e amicizia tra Atletico Rosolini, Olimpique Priolo e Catania FC

Una mattinata all’insegna dello sport e della condivisione si è svolta ieri, domenica 19 ottobre, presso lo Stadio Comunale “Salvatore Consales” di Rosolini, dove i giovani calciatori classi 2013 e 2014 dell’ASD Atletico Rosolini, dell’ASD Olimpique Priolo e della Catania FC si sono ritrovati per un allenamento congiunto.

L’allenamento si è svolto sotto la guida dello staff tecnico del Catania FC, diretto da Teodoro Coppola, che ha seguito con attenzione le esercitazioni dei piccoli atleti.

Al termine della mattinata, il presidente dell’Atletico Rosolini, Corrado Scatà, ha espresso grande soddisfazione per la riuscita dell’evento:

“È stata una bellissima occasione di confronto fra le società. Ospitare lo staff tecnico del Catania FC, composto da eccellenti professionisti guidati dal direttore Teodoro Coppola, è sempre motivo di orgoglio e fonte di ispirazione per la nostra società. Confrontarsi con un’altra Catania Academy, come quella degli amici di Priolo, rappresenta una preziosa opportunità per continuare a costruire reti positive.”

Scatà ha inoltre anticipato che l’Atletico Rosolini è già al lavoro per la programmazione di nuovi appuntamenti sportivi, con l’obiettivo di offrire sempre più occasioni di crescita ai giovani calciatori del territorio.

CATEGORIE
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )