Calcio a 5, NHC Rosolini inarrestabile: quarta vittoria consecutiva e vetta solitaria in C1

Calcio a 5, NHC Rosolini inarrestabile: quarta vittoria consecutiva e vetta solitaria in C1

La matricola NHC Rosolini non perde un colpo  nel campionato di calcio a 5, conquistando la quarta vittoria consecutiva e mantenendo il punteggio pieno. La squadra guidata da mister Giuseppe Spadaro ha superato con autorità la Vigor Itala, imponendosi con un netto 5-1 nella trasferta di Messina.

A decidere l’incontro sono state le reti di Franco Gil, Pasqua (autore di una doppietta), Tavares e Gennaro. Una prestazione mai in discussione, con i rosolinesi padroni del campo fin dai primi minuti.

Con questo successo, il Rosolini vola a quota 12 punti dopo le prime quattro giornate, consolidando il primo posto in classifica. Alle sue spalle il Futsal Ferla con 10 punti e l’ASD Trombatore terza a 8.

«Siamo un gruppo compatto e affiatato -ha dichiarato Franco Gil-. Queste quattro vittorie le abbiamo meritate sul campo e vogliamo continuare a fare bene. Possiamo essere la sorpresa di questo campionato”.

Il campionato è ancora alle sue battute iniziali ma l’NHC Rosolini ha già mostrato le sue potenzialità. Adesso bisogna stare attenti ai cali di concentrazione ma con mister Peppe Spadaro in panchina la squadra ha una guida esperta e carismatica capace di tenere alta la tensione e il morale. La sua esperienza potrebbe essere la chiave per trasformare un ottimo inizio in una stagione memorabile per la matricola rosolinese.

Dall’altro canto, la dirigenza, sotto la guida del presidente Luigi Sparacino, sta compiendo un significativo sforzo economico per garantire le condizioni ideali per lavorare al meglio.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )