
Cinque giovani piloti di Rosolini protagonisti all’Enduro regionale ACSI
Grande soddisfazione per lo sport motoristico rosolinese alla prima gara del campionato regionale Enduro ACSI, disputata a Mirabella Imbaccari (CT). Cinque giovani piloti del territorio hanno preso parte alla competizione e tutti sono riusciti a salire sul podio, ottenendo ottimi risultati nelle rispettive categorie.
In particolare, ottima la prova dei fratelli Paternò: Corrado Paternò ha conquistato il 1° posto di categoria nella classe 125 Junior, mentre Francesco Paternò ha chiuso con un prestigioso 2° posto nella classe 85 Senior, confermando talento e determinazione.
Buoni risultati anche per gli altri piloti rosolinesi: Salvatore Ragusa ha ottenuto il 3° posto di categoria, mentre Giuseppe Emmolo e Corrado Listo hanno portato a termine una gara impegnativa con grande grinta, contribuendo al successo complessivo del gruppo.
La competizione si è svolta su due giorni intensi, tra prove tecniche e percorsi impegnativi, ma all’insegna del divertimento e della passione per l’enduro. “Sono stati due giorni molto duri – raccontano i ragazzi – ma ci siamo divertiti tantissimo”.
Ora lo sguardo è già rivolto al prossimo appuntamento: la prossima gara è in programma il 22 febbraio a Vittoria (RG), dove i giovani piloti di Rosolini cercheranno di confermare gli ottimi risultati ottenuti in questa prima uscita stagionale.







